GRAZIE !!!

Qualche volta ci sembra che con il nostro FARE è come portare una piccola goccia d’acqua nel mare. Ma il mare sarebbe meno grande, mancando anche solo una piccola goccia
Madre Teresa de Calcuta

Oltre ai nostri partner di progetto, possiamo sempre contare su molte persone che aiutano a daci una mano. Da un lato, si tratta di tutte le api molto operose, che in silenzio ci sono sempre fedeli quando c’è qualcosa da organizzare, da amministrare o da fare. E altre – api non meno diligenti – che non hanno i mezzi adeguati per sostenerci finanziariamente, ma fanno da passaparola per noi, che è in fin dei conti arriva a una donazione, denaro o supporto alternativo da parte di terzi. E infine – ma non meno importante – il gruppo di persone che ci sostengono ancora e ancora con una piccola “somma” sotto forma di donazioni.

Quindi, il detto di Madre Teresa è del tutto vero, perché il nostro mare sarebbe effettivamente meno, anche se mancasse solo una singola goccia. In questo senso, apprezziamo ogni singolo supporto, perché in questo modo, i singoli pezzi del puzzle vengono combinati per formare l’immagine generale Paraíso de Infancia “LOS GUSANITOS”.

Un SINCERO GRAZIE a ognuno di voi per aver aiutato – amici, aiutanti, benefattori, singoli donatori, partner e sponsor – a modo suo, per migliorare il piccolo grande mondo dei nostri protetti. Grazie alla vostra solidarietà, siamo stati in grado di vedere qualche magico sorriso negli occhi precedentemente tristi.