COMPLIMENTI!

…accompagnato da un GRANDE APPLAUSO a Madrina Neysi e Madrina Ingrid. Due donne forte, che hanno raccolto i frutti dei loro grandi sforzi.
Neysi, dopo aver completato la sua carriera professionale come insegnante 2 anni fa, si è dedicata ad altri studi. Cosi il 22.12.2018 ha conseguito il diploma aggiuntivo come insegnante, specializzata in scienze sociali. Neysi, ti ammiriamo, come sei riuscita a superare questo lungo cammino educativo di 7 anni, anche se hai dovuto superare molti ostacoli. Con grande rispetto, apprezziamo l’impegno che hai mostrato per superare tutti gli ostacoli e raggiungere i tuoi obiettivi.
Cosi anche Madrina Ingrid. Lei si è data una spinta 5 anni fa e ha iniziato a studiare psicologia. Lavorare al 100%, avere la famiglia, frequentare l’università ogni sabato, fare i compiti e fare tutto bene non era certo una passeggiata. Soprattutto nella fase finale durante il corso di titulature con 2 moduli. Il 3.12.2018, Ingrid ha, con grande sollievo preso in consegna il suo Diploma in Psicologia.
Due meravigliosi esempi che confermano che è «NON È MAI TROPPO TARDI”.
(Priska Buchmann Scherer)