BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!

Il tempo è volato via, dopo aver trascorso un sacco di tempo nel periodo che precede il Natale facendo bricolage e piccoli viaggi con i nostri bambini. L’ultimo giorno prima della grande vacanza annuale, per un’altra volta ci siamo goduti al massimo i nostri piccoli grandi amori, suonando, cantando e ballando con loro. Certo che non poteva mancare la leggendaria cena di Natale; pollo al forno con riso, insalata, limonata e torta. Alcuni bambini mangiavano così tanto che pensavamo che sarebbero esplosi nel vero senso della parola. Così l’uno o l’altro dei bambini ha conosciuto il limite del suo stomaco guardando il dessert con occhi di nostalgia di chi vorrebbe mangiare ancora, ma semplicemente non ci sta più. Quest’anno abbiamo salutato i nostri bambini con l’albero di Natale fatto da loro, che illuminerà il loro periodo natalizio. La maggior parte dei nostri piccoli protetti  ci ha lasciato con un occhio che ride e uno che piange; da un lato felice per il tempo trascorso con noi, dall’altro triste per le 2 settimane di vacanza, che trascorreranno senza di noi.
Ci ritiriamo come ogni anno per dedicarci alla grande pulizia delle nostre due case, per poi concederci il piacere di trascorrere due settimane di vacanza. L’otto di gennaio 2018, con batterie cariche ci dedicheremo di nuovo con corpo e anima ai nostri cari.
Vi auguriamo di cuore di passare il Natale con quelle persone per voi speciale. Grazie mille a tutti coloro che ci hanno supportato in un modo o nell’altro in modo da poter offrire ai nostri figli una seconda casa.
Con alcune ultime impressioni pre-natalizie vi auguriamo
BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!
(Ingrid Maltez Mejía, Priska Buchmann Scherer e Squadra)